quoto,ank'io ho fatto così... l'unico problemino è ke diventa un po' scomodo cambiare il tagliandino dell'assicurazione...ma visto ke bisogna farlo 2 volte l'anno ci può stare!!Quote:
Originariamente inviata da luca1983
Visualizzazione stampabile
quoto,ank'io ho fatto così... l'unico problemino è ke diventa un po' scomodo cambiare il tagliandino dell'assicurazione...ma visto ke bisogna farlo 2 volte l'anno ci può stare!!Quote:
Originariamente inviata da luca1983
in quasi tutte le makkine il tagliando dell'assicurazione stra dietro lo spekkietto retrovisore, mentre nelle due station wagon lo tengo attaccato in quel piccolo vetro ke sta prima del vetro posteriore e nessun vigile ha mai detto nulla :shock: per quanto riguardo il telepass sempre rigorosamente nel vano portaoggetti, è orribile quel coso di plastica attaccato vicino al vetro, già tenere attaccatto il coso dell'assicurazione lo trovo un fatto molto antiestetico, ma addirittura il telepass attaccato al vetro è veramente orribile :mrgreen:
ps da aggiungere ceh il telepass ha un sistema di incollaggio ceh è da paura.... sulla macchina di prima facevo prima a cambaire il vetro!"
io metterò l'assicurazione nel classico posto (spigolo sinistro del parabrezza).
Il telepass, ha invece la comoda ventosina a strappo e lo colloco in alto dietro lo specchietto retrovisore.
porta assicurazione singolo attaccato sulla destra del cristallo ..è il posto migliore ;)
telepass non lo uso
assicurazione appoggiato in un angolo sperando che non cada nel cruscotto:) :)
non è vero che per legge deve stare davanti, basta che sia visibile, io lo metto nel finestrino posteriore sinistro, dovrò però controllare se con i vetri scuri è possibile o no, secondo vorrei trovare un porta assicurazione decente che tenga e non si stacchi dopo un mese negli angolini cosa che non sopporto