Molti hanno risolto picchiando letteralmente le parti in questione, io l'unico problema del genere da poco tempo a questa parte l'ho notato nella portiera destra, nonostante le botte varie niente da fare...
Visualizzazione stampabile
Molti hanno risolto picchiando letteralmente le parti in questione, io l'unico problema del genere da poco tempo a questa parte l'ho notato nella portiera destra, nonostante le botte varie niente da fare...
Ritengo che la mia è ben assemblata, gli unici fastidi erano un paio di vibrazioni delle plastiche (la palpebra dell'aria del parabrezza e l'altra quella plastica che tappa il buco dove c'è l'arrotolatore delle cinture lato guidatore, vibrava con i bassi della musica) che ho risolto qualche tempo fa smontando ed incollando bene con la UHU, ora non sento più nessun rumore "da fiat" l'unico fastidio ora le chiavi di casa che vibrano sull'anello del portachiavi!
proprio oggi facendo una strada con qualche buca/tombino di troppo ho spento la radio e ho notato che la plastica che "avvolge" il volantecioè quella sotto al conta km e cpu di bordo scricchiovala un po'. tenendolo con la mano diminuiva ma c'era altro! e si che ho 2500 km! però se vedrò qualche vitina la stringerò un po', ovviamente senza smontar nulla!!