Il punto è che volevo i cerchi di 16'.Quote:
Originariamente inviata da FiLiPpO #5
E' vero che preferisco sulla mia sport i 5 razze piuttosto che i 18' ma se devo fare una spesa vado sui 16' a 17 razze o sui 16' diamantati...
Visualizzazione stampabile
Il punto è che volevo i cerchi di 16'.Quote:
Originariamente inviata da FiLiPpO #5
E' vero che preferisco sulla mia sport i 5 razze piuttosto che i 18' ma se devo fare una spesa vado sui 16' a 17 razze o sui 16' diamantati...
Ciao ...mi sembra strano ""il conc mi ha detto: "al primo cambio gomme ti ritiro i cerchi da 15' e con 200 euro ti do i 16'" MA SCUSA MA E' MATTO :o :o :o ....( controlla l'ordine che hai fatto e' sulla carta ) ...E LUI CHE TI DEVE I SOLDI PER I CERCHI....
1.4 Sport
bianco bianco
fendinebbia
tessuto sport grigio/marrone in ambiente nero
cerchi in lega da 16' a 17 razze
pinze freni rosse
se posso dire la mia ...tu hai fatto un ordine specifico dettagliato con tutti gli optional che volevi(quelli decise da te) e loro ti hanno consegnato una vettura che differisce da quella prenotata e pagata ...passa per NON CONFORMITA' D'ORDINE (E CONSEGNA) ...QUNDI E' IL CONC. CHE DEVE TROVARE LA SOLUZIONE (anche se tutte le 500 sn ordinate da tutto il mondo....il produttore dei cerchi e' la TOORA ) ...Ricordo che tu hai pagato un optional e nn ti e' arrivato...CONTATTA IL NUMERO VERDE FIAT E FALLO PRESENTE ....TI DEVONO DARE L'AUTO COME DA TE ORDINATA senza storie...ti faccio un esempio ....ritirando auto da dipendente ...e' successo che un auto di un tipo era stata consegnata cm la tua ...con cerchi diversi ....nn e' stata consegnata e gli hanno cambiato l'optional senza problemi ... ;) ;)
Io ho il terrore di qst cosa!!!!!! sono gia 4 mesi e mezzo che aspetto, dovro aspettarne altri 2 e se x caso dovesse arrivarmi "sbagliata" SPACCHEREI IL MONDO!!!!!!!!!!! :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: Ogni sera dico 1 preghierina a Gesù xche vada ttt bene..........sarò normale????? :lol: VOGLIO LA MIA 500!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Basta che non li tolgono dalla mia!!!!!!! Luca potrei ucciderti a suon di cerchiate del 15!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :D :D :DQuote:
Originariamente inviata da luca1983
raga ci siamo lo shuttle nero è quasi pronto a partire....se non fosse per lo sciopero di quei farabutti!!!!!!!!!!!!
cmq per l'errore che ne rispndano !!!!!!!!!!!! fatti valere!!! anche se è dura stressali come nessuno mai!!!!! :x
Il conc mi sconta dal prezzo della macchina i 220 euro di differenza tra i cerchi ordinati e quelli arrivati.
Ho telefonato all'assistenza fiat e mi hanno detto che se il conc riconosce l'errore e mi sconta la differenza sta solo a me scegliere se accettare e ritirare la macchina o aspettare 1/2/3/4... mesi a ritirarla per attendere i cerchi da 16'.
Sinceramente un inverno piantata in casa :( ed andando a lavoro in bici sotto la pioggia come stamani non sono disposta a passarlo :!:
:evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: Che ci posso fare... mi girano :mrgreen:
Bhe, sui 220 pensavo non ci fosse neanche da discutere... e non è che te li sconta, non ti fa pagare una cosa che non ti ha venduto.Quote:
Originariamente inviata da macuser
Io direi al conc "io ti pago i 220 euro in più e tu mi ordini i cerchi da 16" con gomme. Quando arrivano vengo e facciamo il cambio, fino a quel momento giro con quelli da 15 e relative gomme".
Il conc/fiat ha sbagliato e come "sconto" ti lascia usare quei cerchi con le loro gomme finché non arrivano i TUOI cerchi le tue gomme. Mi sembra il minimo come risarcimento... Fatti stampare il tuo ordine, così vedi se è fiat ad aver sbagliato o se il conc ha inserito il tuo ordine in modo errato.
Prova così.
Se non ritiri l'auto al conc non gli interessa... in 24h la vende ad uno che non fa problemi. Non che questo sia giusto... ma è così.
Che situazione pesante!