bho...sarà il fantasma dell'ammortizzatore passato....
Visualizzazione stampabile
seh..! magari! poi mi pare che a caldo si senta ancora di più..ma magari è solo un impressione..ad ogni modo si SENTE! ormai mi sono fissato! se devo aspettare 5000 km faccio in tempo morire ne ho solo 170....
Io non l ho risolto nel senso che ci ho fatto l abitudine...in assistenza mi dissero che mi sarebbe arrivata una lettera dalla fiat se ci fossero stati altri casi. Lettera non pervenuta.ho 6000 km consumi sui 18 km/l... Però quando scalo dalla quinta alla quarta in velocita mi si impunta il cambio...per il resto tutto ok
mi sembra eccessivo portarla già dal concessionario..
infatti mi scoccia un po avere la macchina nuova che non va come dovrebbe.. sono piccolezze lo so pero mi piace che sia a posto almeno finche e nuova
ciao spada....Ritirata ieri..!!!
TUO stesso il problema..IDENTICO.....e il rumore si sente eccome senti uuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu....!!!
QUALCUNO HA RISOLTO?
ciao ragazzi, anche io sento questo fastidiosissimo rumore sulla mia 500 mjet 95 cv. In assistenza hanno detto che potrebbe trattarsi di un difetto attribuito ad una valvola che si trova sopra la turbina e che, a loro dire, normale perchè riscontrato su altre vetture dotate di medesima motorizzazione, poi, su mia insistenza, hanno deciso di sostituirla, ordinandone una nuova. A distanza di una settimana, ricambio ancora non pervenuto ! Meno male che si tratta di una fiat!!
ciao,anche io ho lo stesso problema penso.In fase di accelerazione sopra i 1500 giri compare un rumore tipo "uuuuuuu" lato passeggero che sembra provenire dalla parte bassa .In fase di rigenerazione il rumore scompare..Sapreste dirmi se avete risolto?grazie
Facile che dal 2011 ad oggi abbiano risolto vendendo la macchina... :)
Ti mando Alex-et3