Originariamente inviata da
LuCkA19-83
Ciao OlandeseVolante,fammi capire perchè tornando indietro opteresti per il rosso officina,se non sbaglio hai una 500 abarth grigio campovolo (secondo la maggior parte degli utenti il colore piu adatto alla 500abarth),percaso è un colore che "stanca"?valutandolo dalle foto non è facile,in certe è secondo me bellissimo,in altre mi sembra un po' spento ma purtroppo non l'ho mai visto dal vivo(solo un annetto fa di sfuggita, tra l'altro in quell istante mi piacque molto)mi sembra che a seconda delle condizioni climatiche cambi molto!!!Per quanto riguarda il rosso è un colore che nn ho mai visto adatto per un mia macchina soprattutto per la paura che sbiadisse,ma ammetto che vederlo sulla 500(sia quella normale che quella abarth)mi entusiasma,ripeto la rende "cattiva" il giusto e accentua la linea originale della macchina(sembra un ferrarino)!!!Certo forse anche qui potrebbe valere il discorso:-"..ma alla lunga il rosso è un colore che stanca?"Ma se fosse cosi dovremmo acquistare solo auto bianche nere e grigio metallizzate!!!Credo che nell acquisto del cinquino sia bello poter ragionare senza schemi troppo razionali,e grazie alle personalizzazioni la si puo rendere in un certo senso unica!!!(Sai anche a me un domani piacerebbe allestire il kit essesse;i cerchi bianchi sul rosso stanno benissimo)!!!:))))))