ciao benvenuto :)
Visualizzazione stampabile
ciao benvenuto :)
Benvenuto!!
benvenutooo 1.2 ista hihihihi
ciao bella presentazione,benvenuto e buon attesa!
ben arrivato!
benvenuto tra noi italianisti..................
benvenuto!
quoto chomoloco per il discorso prestazioni.. il 1.2 non è paragonabile alla cooper, avresti dovuto puntare sul 1.4 100cv o sulla abarth, anche se il 1.2 pesa poco ed ha comunque 69cv (diciamo 70 che suona meglio)
Ciao a tutti e grazie del benvenuto!
Per le prestazioni non mi preoccupo: innanzitutto ho superato l'ansia da prestazioni automobilistiche da un bel pezzo, sapete com'è, con due pargoli seduti dietro (e la dolce metà che vigila) non è che ti venga una gran voglia di corse; poi all'epoca ci ho dato dentro un bel pò e ancora oggi mi sento appagato (e grato al famoso angioletto) delle kriminalate fatte in autostrada a suon di U2; e proprio in autostrada, anche volendo, oggi devi proprio stare al max sul filo dei 140!
No la vera preoccupazione è sulle rifiniture, per le quali mi ero tanto incavolato sul coupè, e sull'affidabilità, in nome della quale ho rinunciato alle prestazioni del MJ da 95 cv (per il quale, alla faccia dello start&stop, mi avevano consigliato un uso autostradale!!!) e sono un pizzichino in ansia per il cambio robottizzato.
Benvenuto