benvenuta conregionale ti consiglio il multijet per i km che fai ciao
Visualizzazione stampabile
benvenuta conregionale ti consiglio il multijet per i km che fai ciao
Ciao Valentina! Benvenuta nel forum! Anch'io ti consiglio il multijet! :)
E...in bocca al lupo per il rinnovo del contratto (ti capisco, io sono appena uscita dalla tua stessa situazione...MALEDETTI STAGEEEE!!!)
benvenuta valentina.....io ho il multijet da 75cv che va bene per carità...però necessità di maggiore manutenzione rispetto ad un benzina...quindi valuta anche questo!!!!ciao a risentirci....
Benvenutaaa!
Ciao Valentina! Benvenuta nel club! Cavolo siamo quasi vicini di casa! Per il tuo nuovo acquisto punterei sul diesel in quanto per mia esperienza personale gli impianti GPL sono spesso problematici: ribadisco che sono delle mie esperienze ma ho mio fratello e degli amici che hanno l'auto con il GPL di serie e nonostante siano modelli e motori differenti non sono mai andati benissimo. Per quanto riguarda il diesel devi comunque considerare oltre al chilometraggio totale quanto è lunga la tratta che percorri casa/lavoro in quanto i motori diesel necessitano di un tempo maggiore per raggiungere la temperatura ottimale di utilizzo e quindi se fai tratti brevi è una cosa da considerare.
I realtà ci sono diverse cose da valutare ma è un discorso un pò lungo: spero comunque di esserti stato utile e se hai bisogno sono qui! :)
Ciao.....credo vada bene anche un Mj da 75 cv......benvenutaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Benvenuta.
Ragazzi,ha detto(mi pare di aver capito)che la userebbe prevalentemente in città...le consigliate ancora il Multijet..?
Scarnico,non dire cose assolutamente non vere...l'esperienza di uno o due utenti non fanno testo e se proprio vieni a discuterne nel topic sul GPL che è la sede adatta.
Io infatti ho ben chiarito che si tratta di una mia esperienza personale e non certo di una verità assoluta... Ben venga se tu e tanti altri si trovano bene!
Ciao Valentina benvenuta!!!allora ti hanno rinnovato il contratto?spero di si!!!
Dunque io ti consiglio il gpl, e ti spiego subito il perchè: mio papà ha avuto per un paio di anni l' opel meriva con impianto ibrido (benzina e gpl), poi ha cambiato e ha preso la seat altea sempre con impianto ibrido. Inutile dire che ci siamo sempre trovati bene, in quanto la macchina, a mio parere, non perde lo scatto come succede col metano...e calcola che viaggi sostanzialmente alla metà dei costi della benzina!!!
In più da noi in provincia di Bolzano se si acquista una macchina ibrida non si paga il bollo per 3 anni (questo però dovresti verificarlo perchè dovrebbe essere una cosa o provinciale o regionale)!
Detto questo...buona permanenza!!!
Benvenuta !!! :bye: