Mi domandavo, quanto tempo resistono alle intemperie ed al sole prima di iniziare a screpolarsi?
Il codice a barre è come il prezzemolo, va con tutto...:yee:
Visualizzazione stampabile
io me le sto disegnando poi me le farò fare!ma durano tanto?nn si rovina la carrozzeria????
quoto!!
che è, una nuova versione??
durare durano..no problem (se non sbaglio 500foryou li garantisce x 2 anni) mentre x la carrozzeria no problem!
Secondo me sta molto bene! Lo sticker nero sul cuorleggero ci stà tutto! Se non ricordo male hai i cerchi da 16 come i miei vero? Però leggendo nell'altro topic vuoi mettere anche a-bar e modanatura.... occhio a non fare un pastiss di stili.... a-bar e modanatura sono stile vintage, mentre gli sticker danno un'aspetto più sportivo; tieni in considerazione anche questo aspetto.... ;) ;)
PS: per applicare gli sticker vai da un bravo carrozziere e vedrai che farà un lavoro impeccabile!! ;)
Ho visto in giro a Milano uno che aveva messo gli sticker a mano......
:36_1_19::36_1_19::36_1_19::36_1_19: Era inguardabile.... Tutto storto!!
Dai credo che con un po' di attenzione si possa fare, io i badge "Bandiera Italiana" li ho messi da sola, con taaaaanta tanta pazienza... Gli sticker sicuramente sono più complicati perchè occupano proprio una superficie più ampia, però con un po' di attenzione credo si possa fare
Il badge penso sia più facile da montare.... ma tirare una striscia per tutta la macchina e farla dritta.... io personalmente non credo di farcela!!! Potrei stancarmi al 5° centrimetro!!! :)
alla fine non li ho più presi... nn so... credo che ci penserò dopo aver montato le fasce paracolpi....
*me tr indecisa*