Stefy parlo della targa!^___^
In teoria pagando di più la targa personalizzata si potrebbe avere però il decreto non credo sia ancora effettivo!
DA WIKIPEDIA:
A partire dal 1° gennaio 2003, è stata introdotta la possibilità di ottenere targhe personalizzate; tuttavia esse devono rimanere all'interno dell'attuale sistema di numerazione e saranno inoltre più costose delle targhe normali. Ad oggi (agosto 2006) non è ancora stato emanato il regolamento di esecuzione, pertanto non sono ancora ammesse tali targhe. È stata invece liberalizzata la stampa delle targhe di prova, con combinazioni alfanumeriche scelte dal possessore.
Mio padre che lavora all'aci mi ha detto che per ora le targhe personalizzate possono richiederle solo le agenzie, e che più che personalizzate direi prenotate, cioè ad esempio tu richiedi il numero 500 e loro appena gli arriva te lo mettono da parte, come nel mio caso, che il prossimo 500 che gli arriva me lo mettono da parte per quando devo immatricolarla io!
Comunque c'è, o per lo meno c'era non ho fatto caso se esiste ancora, un post proprio dedicato a questo argomento!!^__^