Innanzitutto grazie a tutti per i consigli!
Non so che dire, è che gli interni chiari sono davvero bellissimi e femminili... però gialla è carina da morire avete ragione!
La pelle no perchè ci tengo ad avere i sedili dietro sdoppiabili :(
Visualizzazione stampabile
Innanzitutto grazie a tutti per i consigli!
Non so che dire, è che gli interni chiari sono davvero bellissimi e femminili... però gialla è carina da morire avete ragione!
La pelle no perchè ci tengo ad avere i sedili dietro sdoppiabili :(
Benvenuta
Benvenuta!!! a me piace molto il giallo ed il rosso, però il colore è molto soggettivo!!! buona scelta :)
Benvneuta
Mi sembrava di aver capito che con i sedili di pelle non si potessero sdoppiare quelli dietro.... sbaglio?
Eh eh ho specificato 29 e mezzo perchè ancora 30 non sono :D (della serie, attacchiamoci a tutto..........)
Che poi veramente ma perchè la fiat a tolto dei colori bellissimi come l'arancio gustoso e un verdolino pallido che era un amore :( ???
Scommetto che ora che la ordino io usciranno dei nuovi colori fighissimi :(
Benvenuta ottima scelta comprare il 5ino io lo ricomprerei 1000volte, ma o la versione C o Abarth C!:D Per il colore puoi sceglierlo soltanto tu perchè come ti hanno già detto è un cosa personale. Io avendo provato il nero ora non lo sceglierei di nuovo, non perchè è brutto ma perchè è sembra sempre sporca e si notano subito anche i graffi più piccoli, e opterei per il grigio sfrenato che quando è pulita è bellissima, anche il giallo mi ispira molto oppure il colore classico ovvero il bianco. Auguri per la scelta :)
Grazie mille :-) Sì anche io ho un pò timore per i colori scuri proprio per il problema sporco e soprattutto graffi...
In questo momento vince il giallo con interni sale e pepe e clima manuale che mi sembra ci stia meglio sul nero :D
magari tu sei più oerientata verso il giallo (secondo me con le cromature è fichissimo :D ) ma il rosso don giovanni .... :wub: ok che io sono di parte ma i 700 euri li vale tutti!
nelle foto del mio garage non si vede molto bene la perlatura ma se riesci a vederla di sera diventa iridescente :wub:
per i sedili... hai valutato l'idea di prendere quelli di serie e farli ri-sellare dopo? :)