Nei pulsanti del clima hai il tasto ASR OFF? Se sì hai anche il pacchetto ESP... Però è strano quello che dici... non ti ha dato un secondo e qualcosa di stallo?
Visualizzazione stampabile
leggi qui dredd..
ho letto..quindi dato che ho il tasto ASR OFF significa che ho anche l'ESP con l'HILL HOLDER, giusto?
quello che non capisco è come mai non mi sia entrato in funzione sulla rampa del garage!
provo a descrivervi meglio la situazione, in modo che possiate dirmi se ho sbagliato qualcosa:
salgo per metà la rampa del garage -> mi fermo -> l'auto va indietro -> freno -> tolgo marcia e frizione -> l'auto si spegne (start&stop) -> rimetto la I° -> l'auto si accende -> lascio il freno e l'auto va indietro!!! pensate che possa essere un problema dovuto allo s&s? magari stasera riprovo dopo averlo disinserito
L'Hill Holder funziona in salita con la prima inserita e in discesa con la retro. In folle non funziona mai.
in folle funziona come se ci fosse la prima...
quoto chomoloco..
prova a fare un tentativo con s&s disinserito.. ferma completamente la macchina tipo se fossi in colonna, lasciandola in prima e accesa..
Sei sicuro Pipo?.. stase provo :D
be a me succede sempre quando ritorno a casa sulla salita apro il cancello e per entrarci la macchina non va indietro anche se a folle, tranne se non è stato tirato prima il freno a mano...
a me il bps funziona normalmente, se mi fermo in salita. metto in 1° mollo il freno e la macchina resta frenata per tipo 3 secondi una cosa così,prova a non far spegnere la macchina con lo s&S
grazie Pipo.. se tiri il freno a mano so anche io che sta ferma.. :suda:
stiamo parlando dell'hill holder.. con il freno a mano non c'entra niente..