ma con la telecamera mi sa che puoi fare la foto alla 500 e metterla in gt5 .... [credo non so se ho detto una cazzata]....
Visualizzazione stampabile
ma con la telecamera mi sa che puoi fare la foto alla 500 e metterla in gt5 .... [credo non so se ho detto una cazzata]....
Ciao a tutti, certo che esiste, si chiama "netkar pro abarth 500", è un simulatore di guida basato sulla 500 AC, io l'ho provato ed è abbastanza divertente, lo si può giocare online contro altri giocatori reali.
...ed è GRATUITO!!!
Bye
ah è vero...me n'ero scordato...lo provai anche io...xo secondo me nn è niente di che...se nn hai internet veloce va male...idem senza volante...molto diff e grafica cosi cosi
c'è anche la punto vecchia finto abarth....
su GTA4 per pc ci sono la grande punto abarth e la 500 abarth AC o da pista credo
Anch'io ho trovato (e preso subito) la A112 Abarth. Comunque GT5 è fantastico, assolutamente da provare con volante con corce feedback (finalmente mi sono deciso a comprarlo!). E' strepitoso!! Inutile dire che ho configurato la Lounge esternamente esattamente come la mia (anche il colore), e sono riuscito a tirarle fuori ben 252cv.
RUF tuttavia è un preparatore tedesco specializzato in Porsche da oltre 70 anni, quindi non è un marchio "finto". E un po' come Alpina per BMW... Anche se, è vero, manca il marchio Porsche da acquistare fra le nuove. Pazienza, mi consolerò con un'ampissima gamma Ferrari in qualità "premium"...