Grazie OriZ sei stato di incoraggiamento!!! Ora bisogna vedere se è a discrezione del concessionario o meno accettare il finanziamento.
grazie ancora a tutti. buona serata!!:huhu:
Visualizzazione stampabile
Grazie OriZ sei stato di incoraggiamento!!! Ora bisogna vedere se è a discrezione del concessionario o meno accettare il finanziamento.
grazie ancora a tutti. buona serata!!:huhu:
Grazie OriZ sei stato di incoraggiamento!!! Ora vedrò se ciò è a discrezione del concessionario accettare o meno il finanziamento!!!
Una buona serata a tutti!!!
beh secondo me il multimarche dove ho ordinato io la 5oo sono amici di vecchia data di mio padre... sicuramente avranno fatto qualche romanzina al'agenzia che erogava il credito... non c'è altra spiegazione!
La concessionaria potrebbe (forse) anche aver influenzato l'agenzia della finanziaria, ma qualsiasi venditore cercherà comunque di far approvare il finanziamento, semplicemente perché così facendo ci guadagna due volte!
La società erogatrice del prestito dà una percentuale degli interessi al venditore, così questo lucra sia sulla vendita dell'auto in sé, che sui tassi d'interesse poi.
E non è un caso che mi abbiano fatto delle storie quando sono andato a pagare la mia 500 in contanti, hanno cercato di spingermi a fare un finanziamento, quando non ne avevo bisogno...
ah allora è tutta un'altra storia... bella musica raga! :D
AHHAHAHAH... Ma dai fetente!!!
cmq bella storia sti concessionari eh??
Stando a ciò quindi mi dovrebbero accettare il finanziamento.
Tra un mesetto circa vado a vedere che mi dicono e poi vi informo.
Ciaooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
A me lo hanno concesso... quando ho preso la macchina nel 2007 ero ancora apprendista impiegata (con contratto fino al 2009...)