Daje suu aspettiamo notizie! :D
Visualizzazione stampabile
Daje suu aspettiamo notizie! :D
daje su vogliamo notizie! :D
ancora nulla?
Interessante!!!su su che bello figheggiarsi con gli amici col baule automatico!:huhu::huhu::huhu:
Ancora nulla??
Notizie??
anche a me interessa....ma stavo pensando non è possibile fare una modifica del genere anche per il cofano????
Riprendo questo post dopo aver testato questa modifica sulla mia piccolina, ci sono alcuni problemi che si presentano dopo il montaggio delle molle sul pistoncino originale:
1° i pistoncini della cinque hanno una forza di 350 mentre quelli della scirocco hanno 600(conclusione non vanno su manco se ci metti un ammortizzatore della ruota :lol::lol:)
2° come al solito la manina corta del risparmio fiat si fà sentire, (una volta montate le molle i 2 piolini che fissano il pistoncino alla carrozzeria si piegano :yee::yee::yee:)
ora ci sarebbe da fare un altra modifica ma più delicata, si potrebbe provare a montare i pistoncini che monta la skoda che hanno una molla incorporata apposita per l'apertura del cofano questo è il codice 6Y0827550C costano circa 30 euro l'uno , essendo piu corte di 1,5 mm non dovrebbe sentirsi la differenza se qualcuno vuole provare miraccomando faccia sapere!
:fico::fico::fico:
Io sarei interessato , qualcuno ci è riuscito ?
E' una cosa "utile" , capita che magari hai cose ingombranti e non riesci a sollevare il baule , quindi un meccanismo del genere sarebbe utile , ma soprattutto figo. Io che metto il borsone da palestra nel baule , farebbe figo che si aprisse in automatico.