se vuoi solo la parte finale del terminale la simoni racing ne fa di belli a doppia uscita che con 30-40 euro sn molto belli, bisognerebbe sapere la lunghezza
Visualizzazione stampabile
se vuoi solo la parte finale del terminale la simoni racing ne fa di belli a doppia uscita che con 30-40 euro sn molto belli, bisognerebbe sapere la lunghezza
hai detto che sull'alfa avevi lo scarico della CSC. lo sai che la CSC fa anche terminalini universali? potresti verniciare di nero il barilotto originale e mettere i finalino universale come piace a te.
montate lo scarico gruppo n ragazzon e capirete perchè non è omolgato......sul 1.2 che non ha nemmeno il centrale sembra di avere una formula 1 :D
cmq visto che hai il diesel e sul diesel il rumore lo devi coprire e non aumentare :D (non arrabbiatevi possessori di diesel ma purtroppo sto dicendo solo la verita) io consiglierei solo di cambiare il finalino
su una 500 1.3 95 cv avevo visto fare un lavoro niente male
avevano preso un terminalino estetico tondo da 90 in inox e mozzato per farlo diventare della misura giusta,poi lo avevano saldato al posto del vecchio terminalino e successivamente avevano incartato con carta da carrozziere il finalino nuovo e verniciato con vernicie specifica il resto della marmitta di nero.....stava veramente benone
credo che andare da un gommista e tirare su la macchina in 10 min misuri tutto e il giorco è fatto cmq credo che lo scarico come diametro sia uguale al mio 75 cv.......