i tamponi vanno solo davanti sulla 500(se non sbaglio)
Visualizzazione stampabile
i tamponi vanno solo davanti sulla 500(se non sbaglio)
le molle sono queste
quindi tu li hai cambiati davanti e dietro no n ti ha piu rimbalzato?(il termine esatto non lo conosco)
Ciao Costanza, se posso consigliarti guarda http://www.cappelliammortizzatori.it/
E' una persona gentilissima e estremamente disponibile. Puoi approfittare di una bella giornata di primavera per farti un giro a Milano e fare shopping, mentre lui ti lavora la macchina e ti effettua una taratura ad hoc , secondo e tue esigenze e a misura delle molle che hai montato. Certi lavori si devono far fare a professionisti, e non a esperti improvvisati. ;)
Per le luci, le PIA a doppio filamento credo siano ad oggi le più care, ma a tutti gli effetti le luci diurne più belle e di migliore qualità ( IMHO)
:bye:
grazie 1000 avevamo immaginato che era la miglior cosa da fare, spero di trovare una persona brava anche dalle mie parti perchè permettermi un giorno di shopping settimanale a milano è pressoche impossibile con la palestra e senza dipendenti non si può:( grazie anche per le luci a breve cambierò anche quelle;):D,
si costanza io le ho cambiate sia davanti che di dietro e la macchina non "rimbalza" certo è dura......pero' non rimbalza....
cmq mi è venuto un dubbio...stasera ti dico con precisione che molle monto
perchè ora che ricordo le sportline sono da 5 cm e dovrebbere essere solo per ammo a stelo corto,invece le prokit sono 3,5 cm e avnno bene anche su ammo di serie,solo che io sulla scatola mi ricordo che c'era scritto sportline....
quindi ora o ho le 3,5 e mi sono sbagliato a leggere o ho montate le -5 cm convinto che erano le 3,5cm :D(cosa improbabile senno avrei gia buttato gli ammo)
quindi penso che dovremmo avere le stesse molle
stesera guardo il codice e ti dico ,io cmq 0 problemi anzi.....
ok grazie Player
di nulla :D
stasera ho controllato
diciamo che non avevo letto male e sulla scatola c'è scritto sportline ma anche prokit,successivamente ho saputo che la eibach adesso produce la stessa scatola per i 2 kit e cambia solo il coidce
ho controllato il codice e infatti monto le prokit -3,5
quindi abbiamo le stesse molle,ti confermo anche che ho cambiato solo itamponi anteriori e la eibach stessa dice di cambiare solo quelli anteriori,ecco perchè ti fornisce solo quelli
zero problemi anzi...
a te che problemi danno sugli ammo posteriori?
si infatti quelli davanti c erano,diciamo che da quando l ho ribassata e si è assestata dietro "ballonzola"(il termine tecnico non lo so) molto soprattutto quando vado un pò veloce nelle curve sulle sconnessioni stradali e su alcuni dossi pur andandoci su piano. adesso ho le gomme da 14 forse con le 16 migliora,comunque è da sistemare perchè non da molta sicurezza alla guida.; quindi tu hai montato tutto subitoe non hai avuto nessun problema di tenuta,da quello che ho capito.
no a me non lo fa assolutamente.....
monto i 15 pero'...non so se magari con il 14 c'è troppa gomma e tende come dici tu a ballonzolare,guarda se rimontando i 16 te lo fa ancora.....a quelo punto fatti dare una controllata agli ammo.
ti faccio una domanda stupida...ma non è che hai la pressione delle gomme troppo alta?