Beh, chiaramente rinascerei uomo! Anche se credo che stando "da una parte" sia difficile capire i vantaggi o gli svantaggi dell'altro sesso! La veritā č che non ce n'č uno migliore di un altro, dobbiamo essere contenti di quello che siamo! :)
Visualizzazione stampabile
Beh, chiaramente rinascerei uomo! Anche se credo che stando "da una parte" sia difficile capire i vantaggi o gli svantaggi dell'altro sesso! La veritā č che non ce n'č uno migliore di un altro, dobbiamo essere contenti di quello che siamo! :)
Io rinascerei masculo per non dover patire le mestruazioni :D
ecco...non lo volevo dire...ma vuoi mettere la libertā che ti dā essere uomo sotto questo aspetto?
proprio na pacchia :D
Io rinascerei 1 bellissimo esemplare di LEONE maschio!!! L'animale + bello del mondo x me!!!
no bond non mi riferivo assolutamente a qualche giorno di astinenza, ma spesso e volentieri vedo le mie amiche che stanno veramente male, alcune proprio malissimo dai dolori ed onestamente ed egoisticamente non mi va tanto di subire mensilmente tali "cose"....:D
Senza Ombra Di Dubbio Uomo...
mi ero dimenticato...cinghiale mascolo! :D
http://drommaskapase.rhinotech.it/wp...cinghiale3.jpg
Se dovessi rinascere .....vorrei rinascere senza ombra di dubbio donna!!!!
e magari alta 1.85, biondissima e bellissima.-.......e nella vita minimo sforzo.....MASSIMO RENDIMENTO !!!!!!
ciaoo