Non fa per me allora l'impianto frenante della TF..:uhu:
Visualizzazione stampabile
Eh si....è normale che un'impianto di questo tipo vada oltre i 2000 euro...ma a mio modesto parere per le nostre auto è ridondante...una buona pastiglia e un buon olio freni cambiano molto la frenata e la adeguano anche ad un'utilizzo intenso dei freni.
Ciao picci!!io ho montato le brembo della GPA sono piu grandi di quelle della tributo ferrari e il disco metti quello da 305 ....nel caso tu volessi vederle io sono di prato ma sono sempre a firenze con i ragazzi dell Abarth club firenze... ci trovi anche nei gruppi su facebook passa!!! ciao!!
Come si vede che non hai contattato il buon pierpaolo che t propone le pinze della brembo della 500 rt3 da rally complete di ttt( tranne i dischi) anche delle pastiglie al alte prestazioni della ferodo a 800€ singh singh...montano su dischi da 330 mm ( quelli della lancia delta 1.8 tb)......
ciao, nel video di prsentazione di Ginevra il responsabile Abarth dice che i freni sono da 305mm....http://www.cinquecentisti.com/forum/...o-titanio.html
come dire mi abbiamo promesso un impianto GT, ma ci siamo accorti che quello GPA costava meno....