No
Visualizzazione stampabile
No
Ciao ragazzi io ho avuto il seguente problema (fortunatamente risolto)...
Un giorno ascoltavo tranquillamente la musica in macchina dalla mia pennina poi spengo un secondo la macchina e quando riaccendo la pennina usb non la leggeva piu... Il lettore multimediale ci provava in tutti i modi ma non riusciva si sentiva iniziare la canzone con delle interferenze di altre canzoni sotto per qualche secondo... ho provato a risolvere da solo prima formattando la pennina ma niente poi staccando la batteria e niente di nuovo allora dopo qualche giorno ho deciso di andare alla fiat e lo lasciata x controllarla sperando che non c'era niente di rotto e sopratutto che non mi prendesse tanto. Quando sono andato a riprendere la macchina mi ha detto che ha resettato le centraline e le ha aggiornate... il menu è diverso e va benissimo... a parte che ora quando aumenti la velocita la musica si alza un pochettino per coprire il rumore del motore e quindi se la radio è gia abbastanza alta incominciano a frizzare le casse... vabbe a parte questo va bene... poi devono aver aggiunto qualcosa alla macchina perche è un pelo piu veloce (arriva facilmente a 180 mentre prima non superava i 165) e poi una buona cosa a mio favore sono diminuiti i consumi da 12km/l medi sono passato a 14.5km/l con un massimo di 23,5km/l quando ho fatto una prova cercando di consumare il meno possibile... sono contento di queste novita fiat... Spero di essere stato utile anche se mi sono forse allargato troppo...
Di che anno è la tua 500?
Puoi chiedere precisamente che tipo di aggiornamenti ti hanno fatto?
Sono molto interessato soprattutto per la centralina motore (quella del blue&me è normale che abbia quegli accorgimenti che hai menzionato)...
Inoltre vorrei capire questa modifica del quadro multifunzione. Te l'hanno sostituito?
:uhu: C'è qualcosa che mi sfugge..porti l'auto in officina per un probema al lettore multimediale, e te la ridanno non solo col problema risolto, ma anche con 15 km/h in più di velocità massima e consumi notevolmente inferiori? Caspita...Domani sfascio apposta il lettore..
ho appena provato l'app BlueMe Player e sembra funzionare abbastanza bene con il sistema Blue&Me della mia 500 (in realtà funziona anche con quello della grande punto dei miei genitori). Spero che venga migliorata con l'aggiunta di altre funzioni ma per ora è l'unica che c'è senza necessità di adattatori e jailbreak. Questo è il suo link sullo store https://itunes.apple.com/it/app/blue...668392224?mt=8
Si ma viene gestita come fosse una telefonata, quindi con la qualità audio che tutti conosciamo... Io lascerei perdere, le orecchie ringraziano! :D
vero che la qualità non è proprio il massimo ma meglio di niente, d'altronde senza il protocollo giusto penso che l'app faccia il massimo possibile.
Ma abbandonatelo il blue&me, cambiate autoradio ed il gioco è fatto... un sistema concepito con i piedi ed ancora nel 2013 lo montano... Perchè non si vergognano!!!
ancora niente neanche con l'aggiornamento alla 7.0??