vaiiii...tutti col trattorino Fashion!
Visualizzazione stampabile
vaiiii...tutti col trattorino Fashion!
quando rigenera dallo scarico esce un sound cupo quasi coinvolgenteXD
In autostrada si deve per forza tenere il volume della musica dai 20 in su...
Comunque sia Giu, batti la fiacca coi Km?!? xD
Diciamo che il mjt non è Silenziosissimo ma non è insonorizzata bene per niente... In autostrada sembra di essere seduti di fianco al motore....
si a freddo è rumoroso il motore.....quando accellero sembra ke c'è qualcosa di plastica ke vibra e poi dopo un po si scalda e non lo fa piu!!!!all'inizio pensavo ci fosse qualcosa svitata poi ne ho provata un altra e lo stesso rumore!!!E MI SONO CONVINTO KE è IL 95 CV KE FA STO RUMORE A FREDDO .....
pipo ha ragione non è per nulla insonorizzata!!
A freddo è rumoroso il motore...ma poi dopo è di gran lunga accettabile secondo me...
quando rigenera c'è anche la ventola accesa...quindi un mix di rumori...:)
Il 1.3 MJT è oggi a mio parere il diesel piccolo più rumoroso in circolazione specialmente a freddo.
La sua rumorosita è data dal sistema MJTI e MJTII ,non da una mancata insonorizzazione, è il sistema MJTII a mio avviso non ha diminuito la rumorosita del MJTI, anzi lo sento più rumoroso.
Il 1.5 dci Renault (tutti) sulle ultime clio hanno tolto persino il fonoassorbente sul coperchio punterie eppure ...
Il rumore del motore che si percepisce all'interno vettura (500) quando lo stesso è caldo direi che è accettabile per un diesel a qualsiasi velocita.
Il 1.3 MJT è rumoroso inside.
Il 1.4 D-4D (Toyota) si è silenzioso inside.