Non è che è proprio ingestibile ma in pista perdi solo tempo senza ESP, è testato, staccando i controlli, stacchi anche il TTC che non entra in funzione.
1000 volte meglio il TTC attaccato :D
Visualizzazione stampabile
si così dopo due giri hai "bollito" dischi e olio....
esatto il problema e che il ttc non e un diferenziale ma solo un simulatore , che interviene sui freni ed in pista si surriscaldano troppo . ho provato ha cercare nel forum ma non ho trovato nulla sulla esclusione dell'esp, sara che sono nuovo un aiutino per cercarlo sarebbe molto gradito , grazie
http://www.cinquecentisti.com/forum/...arth-nick.html
ecco il modo...già fatto e testato personalmente ;)
qual'è il problema il fatto di aver scritto asp invece di esp . ma chi sei il professore del forum
C'è una guida che illustra come installare un interruttore per non far passare la corrente alla centralina dell'ESP ma bisogna usare l'accortezza di disattivarlo e riattivarlo a quadro spento. Ovviamente sul display del computer di bordo spunterà l'avaria di ESP, Hill Holder e ASR non disponibili, francamente non so quanto bene possa fare all'elettronica di bordo una modifica del genere.
hai avuto modo di provarla in pista ,
ora non esagerare chomo! :) cmq si qualche giretto l'ho fatto...e mi sono trovato bene!
x quanto riguarda l'affidabilità non si corre alcun rischio...non si guasta nulla! non fa venire la bronchite alla macchina XD