Quello che hai detto è esattamente quello che è capitato a me! Non si connettevano poi quando connessi chiamata gracchiante...non è che se stacco la batteria risolvo?
Visualizzazione stampabile
non penso che staccando la batteria risolvi....
poi fino al momento in cui hai la garanzia del mezzo è sciocco fare esperimenti.. sono pagati per risolvere i problemi sulla macchina in garanzia
uhm...per curiosità sono sceso con un telefono dell'era glaciale l'ho connesso e non gracchia...devo fare dei test ulteriori col mio iphone...se magari cambiando scheda e operatore cambia qualcosa...infatti il Nokia preglaciazione aveva una scheda TIM mentre l'iPhone Wind...vi terrò informati...poi magari rifaccio l'aggiornamento del blue&me e riprovo!
guarda il cellulare centra poco. il mio è un nokia non avanzatissimo,ma se per 2 mesi non ci sono stati problemi e ora si di sicuro non è il cellulare,ma l'auto. diversamente sarebbe stato un problema fin dall'inizio. se non sbaglio c'è pure una lista di cellulari non compatibili con il blu and me
beh può essere che tu abbia dei problemi col cel. Nel mio caso per 3 mesi di chiamate mai un problema ne di connessione ne di chiamate. all'improvviso il cellulare non comunica più con l'auto..e poi sta gracchiata.
quindi se prima andava bene non vedo perchè ora vada male...
Di cellulari ne capisco un pochino, e mi sentirei di suggerirvi di spengere e riaccendere (si', insomma... riavviare :lol:) il telefono una volta al giorno almeno. Fosse anche solo per un secondo.
Oggi la maggior parte di noi ha l'abitudine a tenere il cellulare acceso per giorni e giorni in maniera continuativa e questo, grazie anche alla sempre maggiore complessita' dei sistemi operativi, ne comporta poi logicamente qualche defiance: rallentamenti nel menu' del telefono, blocco in invio/ricezione sms... ed a volte anche problemi legati al Bluetooth e all'audio (chissa', magari alcuni di noi che hanno lamentato i problemi di cui sopra rientrano nella casistica...:rolleyes:)
Vi parlo per esperienza personale: e' dal 2003 che "lotto" con i vivavoce bluetooth per l'auto :D