io l'ho comprata nuova e in normal pressione circa 1 in sport poco sopra 1.2 e credo che non me l'abbiano venduta mappata XD
Visualizzazione stampabile
io l'ho comprata nuova e in normal pressione circa 1 in sport poco sopra 1.2 e credo che non me l'abbiano venduta mappata XD
se va sopra 1.2 è mappata sicuro..altrimenti non penso..
comunque anche la mia stock arrivava a 1.2.!!poi dipende con che marcia la tiri..la temperatura esterna dell'aria..e soprattutto a che regimi di motore ..
per esempio prova a fare questa prova..
terza marcia ti metti a 2000giri motore e butti giù tutto l'accelleratore...quello che ti indicherà sarà la pressione massima del cinquino...arriverà di sicuro tra 1.1 e 1.2 per poi scendere..
prova e fammi sapere..
ciao ciaoo
Ma io non so quano potete fare affidamento sul manometro..
ma parlate di pressioni prese col manometro di serie? :D quel coso è simpatico perchè lampeggia ma non è preciso ;)
Ma nella usa imprecisione è cmq un punto di riferimento per tutti perchè sono tutti uguali per noi ;)
Io non credo..a me ha funzionato decentemente per 4-5 mesi, poi si è messo a dare i numeri..da stock inizialmente mi indicava valori "nella norma", ossia il classico 1-1.2 di picco e 1-0.8 di costante..dalla primavera scorsa prende il picco e lo tiene tant'è che temevo un problema alla westgate che in realtà non c'è. Dopo il kit mi segna 1.4-1.6 e di costante poco meno..
Basarsi su questi dettagli per capire se l'auto è mappata mi sembra una cavolata, l'unico modo è farla analizzare..e poi considerate che buona parte delle mappate perdono la differenza di erogazione che c'è tra Normal e Sport..
Ragazzi perchè a me quando non "tiro" il manomentro indica costantemente poco sopra lo zero?
E' normale ? XD
Ovviamente quando spingo di più sale fino a toccare quasi 1.2 per poi scendere di brutto ... e tornare al minimo o quasi.
PS: sono sempre in Sport :D
Certo che è normale perchè la turbina per rimanre pronta deve sempre avere una pressione costante e non andare mai a zero...queto invece cambia se sei in modalità normale...