Per me la natura della scorpioncina è chiusa. E' nata come auto sportiva,pista o no, la C è una versione che contrasta con la sua vera anima.:)
Visualizzazione stampabile
Per me la natura della scorpioncina è chiusa. E' nata come auto sportiva,pista o no, la C è una versione che contrasta con la sua vera anima.:)
chiusa grigio campovolo <3 al massimo metti il tetto apribile così ottieni il giusto compromesso :D
Forse dipende anche dal tipo di macchina. Essendo più sportiva e divertente allora viene più naturale utilizzarle anche se nel traffico, ad esempio, tutta la vita in automatico XD
come già ti ho detto, la linea tra chiusa e C non cambia, mantenendo i montanti fissi, quindi ovvio quale sia da prendere, visto che con la C sfrutti la bella stagione per stare scabriolato, minimo 6 mesi l'anno, nelle regioni italiane più polentone, sennò anche di più...oltretutto sulla C cè l'MTA che reputo indispensabile su un'auto comprata nel 2011...in città negli ingorghi nel traffico non puoi tare sempre a pigiare la frizione...mi raccomando prendila semplice senza strisce scorpioni specchi rossi ecc ecc, bianco gara o grigio metallizzato scuro, oggi ne ho vista una come la mia, bianco gara ma con strisce sulle fiancate e e specchi rossi, credi si chiami kit estetico rosso...era da vomitare, una coattata unica, oltretutto con la capote color titanio che ha la bianco gara sta davvero malissimo!!!
clubalfa ti quoto sopratutto per lo "scabriolato" :ahah: mi fa morì!!!
avrei una domanda da fare a chi possiede la C...il tettuccio isola bene,bene,bene??? parlo sia per il freddo/caldo..sia per il rumore...mi piacerebbe un parere obbiettivo...XD XD
grazie a tutti quelli che hanno risposto...se avete altro da dire...fate pure...XD XD
queste sono le configurazion che mi garbano:
per la 500 abarth C ----->http://www.abarth.it/it/CMSIT/Pages/...CarConfig=500C
per la 500 abarth normale ------>http://www.abarth.it/it/CMSIT/Pages/...?CarConfig=500
le bande laterali mi piacciono..pero' sono piu' belle quelle della assetto corse e quindi se poi le dovrei cambiare non ha senso spendere soldi per quelle che offre abarth...per il resto mi piace moto semplice..senza skydome..pelle o balle varie...mi informero' al max per i sabelt...se mi fanno un bello sconto ok...senno' poi con il tempo arriveranno anche loro...
con la C dovrei essere intorno ai 20200 con lo sconto ovviamente..e con la normale intorno ai 19000...18.800 se sono bravi!!XD
avrei una domanda....i dirigenti fiat che hanno un normale sconto del 12%..sulle fiat...lo hanno anche in abarth...????
ops ho appena visto che i link non portano alla configurazione fatta..vabbe' come accessori metterei in tutte e 2 i casi i cerchi e il clima automatico e basta...!!fatevi 2 calcolini...XD
eh si... cabrio assolutamente!!! Grigio record, niente adesivi, kit SS e scarico inoxcar :D
Ok, ora mi sveglio... :)
Giugno ma soprattutto Luglio e Agosto se vai in giro con la macchina scoperta preparati crema solare e borsa del ghiaccio XD
Ma chi bello vuole apparire un poco deve soffrire no? :D XD
ma che colore la faresti?
si la capote isola benone da freddo e caldo ovviamente devi usare il clima come per la chiusa per avere una temperatura ottimale...per ciò che riguarda isolamento acustico sicuramente è minore rispetto a quella chiusa, della serie che se passa qualcuno fuori che chiacchiera sembra che ce l'hai in macchina con te... ))))
hai il coprifuoco tu? sai comè le giornate sono composte da ore di sole ed ore di buio ovvio che d'estate scabrioli la sera sul lungomare...guardando tante belle naticucce all shaved...