La mia si distingue dagli adesivi con il logo 500 sulle fiancate, dal logo del mio club sulle modanature delle porte, dell'adesivo sul lunotto del mio club dal bi-xenon (Fiat) che pochi hanno apparte le ultime Abarth e poi boh! :D
Visualizzazione stampabile
La mia si distingue dagli adesivi con il logo 500 sulle fiancate, dal logo del mio club sulle modanature delle porte, dell'adesivo sul lunotto del mio club dal bi-xenon (Fiat) che pochi hanno apparte le ultime Abarth e poi boh! :D
Modanatura (che hanno quasi tutti), Paraspruzzi cromo (che fortunatamente hanno in pochi), mozzi posteriori neri opachi verniciati personalmente (grande caratteristica) e un bel cuscino/peluche morbido a forma di maiale (solo la faccia) sul sedile posteriore, oggi è stato deciso di metterlo avanti con la cintura allacciata naturalmente xD
Comunque l'unica per renderla DAVVERO personale è un qualche bell'adesivo se non Fiat ancora meglio così sei quasi sicuro di essere l'unico ad averlo.
Io avevo messo una fascia adesiva bianca lungo la carrozzeria. Sull'azzurro ci stava benissimo, poi l'ho tolta perché non era del materiale giusto e aveva fatto le bolle ma magari un giorno la farò rifare da qualcuno di più competente. :suda:
Questo era il risultato:
http://www.cinquecentisti.com/forum/...ge_photo=16684
ce ne sono un sacco con adesivi personalizzati veramente carini!!!
Io volevo mettere un adesivo con scritto: l'altra è una mercedes S320..il guidatore veste solo griffato e in generale in famiglia stiamo bene economicamente...
Ma l'unico problema è che poi viene un adesivo troppo lungo cavolo..peccato sarebbe stato davvero sobrio da metterePIETRA322
la mia a parte vari optional che hanno in tanti....ha l A bar e sul lunotto posteriore questa foto con scritto
"PUPIS a BORDO":wub: direi che è l unica.....:D