Esiste una parte della 500 in cui qualcuno non abbia avuto problemi?
Visualizzazione stampabile
Esiste una parte della 500 in cui qualcuno non abbia avuto problemi?
esiste una parte dei tuoi messaggi che sia utile alla discussione?
non fai altro che arrivare nelle discussioni, lanci un sasso e poi fai partire la zizzania.
e che serve?
forse serve al tuo ego?
zero approfondimento.
zero dati oggettivi.
zero interesse ad aiutare gli utenti.
zero approccio dialogante.
sputi adosso quel che ti passa per la testa, con il solo intento di provocare reazioni.
non è assolutamente valido questo comportamento in un forum.
in un forum tecnico (quale è questo forum di automotive) si cerca dialogo e soluzioni ai problemi.
se si hanno rpetese di chiacchiericcio da bar di provincia dove si fa a gara a chi ha il pene più lungo e la vettura più assai migliore, c'è facebook che può soddisfare meglio.
cerchiamo di non rovinare questo forum. grazie
Se vuoi una risposta seria probabilmente è NO, perchè viste le migliaia di unità vendute e il successo clamoroso che ha avuto penso sia lecito credere che si siano presentati i problemi più disparati, come è normale che sia, che si parli di FIAT, Mini/BMW, Mercedes o Maibach!
Ti inviterei comunque a non riuppare discussioni con intento provocatorio..
Riuppo le discussioni che mi toccano per non aprirne di nuove come mi avete gentilmente chiesto.
Mini cooper ti consiglio di cambiare marca ,comprati le auto crucche
io cambierei meccanico ..... buahahaahahahah :-)
Io ho una mini Cooper e la 500 e sono entrambe dei disastri di difetti
Solo che con fiat i pezzi costano molto meno
ragazzi ho lo stesso problema accendisigari...aprendo la scatola fusibili ho come l'impressione che manchino fusibili..o dite che ci stanno tutti? (1.2 sport benz)
grazie!!
http://s30.postimg.org/ldk9msv25/P_20150605_133226.jpg
Ciao se guardi il libretto di uso e manutenzione il fusibile dell'accendisigari è indicato come F85, ovvero nel tuo caso e quello a destra grande azzurrino da 15 ampere.Per sostituirlo sarebbe meglio scollegare la batteria, lo sfili guardi se è bruciato e lo sostituisci.
grazie mille (non posso staccare la batteria perchè ho la scatola nera)
ma a vedersi secondo te non mancano fusibili?(l'auto è usata)