probabilmente un brano di quelli che hai inserito è fallato
Visualizzazione stampabile
probabilmente un brano di quelli che hai inserito è fallato
concordo
A me e' successa la stessa cosa con il mio Iphod ed il problema era in una canzone che evidentemente aveva una spece di virus . Prova ed eliminare le ultime conzani inserite e verdrai che andra' bene .
la stessa tua cosa e accaduta anche ad un mio amico ed eliminando le ultime canzoni inserite gli e' tornato tutto a posto .
ma oltre a non leggere la chiavetta , ora chiede il codice che la fiat non mi ha dato cosa devo fare?
Ciao, mi associo anche io, sulla mia 500 con blue & me e entrata USB , non riesco a far leggere nessun tipo di chiavetta, ho stacco anche il negativo della batteria si è resettata l'ora e la data ma l'USB da leggere ancora niente non và, ho formattato in fat niente, poi in fat 32 e proprio non vuole andare, secondo voi da cosa può dipendere? Volevo provare a fare l'aggiornamento 5.5 che ho trovato sul sito fiat, ho seguito tutta la guida, ma nemmeno posso procedere, perchè non succede assolutamente nulla quando inserisco la chiavetta nella porta USB sono sbalordito, ho provato con motore acceso, con motore spento con il quadro girato in posizione NAV e niente nn accede nulla..!
vi prego se potete aiutarmi ve ne sarei grato..! molto, ciao ragazzi spero di risolvere..!!
ps. le canzoni sono in 192kbs e ancora con una sola canzone non trova nulla..!
Ciao a tutti anche io ho lo stesso problema, ho provato di tutto ma niente non mi legge nessuna chiavetta delle mie, ne ho provate 3 ma niente...non so più che fare!!! mi sto rassegnando ad ascoltare solo la radio :( mi sono anche accorta che dopo un pò che inserisco la chiavetta e non parte, si scollega il telefono da solo senza che faccia niente!!!!!!!!! AIUTOOOOOOOOOOOOOOOOO