con gli specchietti cromati il nero...scassa!
Visualizzazione stampabile
con gli specchietti cromati il nero...scassa!
W il nero...io non ho avuto nessun dubbio nemmeno un istante. I difetti di possedere un'auto di tale colore li conosco e sinceramente anche se non fosse nera la laverei frequentemente tanto lo stesso e i graffi li farei sistemare comunque. Per il fatto che la rimpicciolisce è vero però la slancia anche di riflesso (essendo tutta tonda non mi dispiace affatto soprattutto per il posteriore che sui colori chiari mi pare un po "grassottello"):)
Poi ad ognuno il suo colore! Il mio è senza dubbio il nero...;)
Io ti dico solo che l'ho presa nera!=P
Il nero è un colore che sulla 5oo si sposa fantasticamente con le cromature!! beh.. credo che sia delicato si.. che magari strisci ed esce il bianco da sotto... ma anche se hai la 5oo bianca e strisci da sotto esce un'altro colore.. cerchiamo di non strisciare.. poi il resto si vede....
Si esatto strisci la nera esce bianco strisci la bianca ed esce nero!...ehehe!XD
Comunque per quanto riguarda sporcarsi, a parte il fatto che se la si tiene pulita il colore conta poco, ma se proprio vogliamo parlare di colori, ne ho vista una bianco bianco che era marrone!!!...lo sporco si vedeva da morire, sembrava già vecchia!!!
Quindi non pensare a queste cose, sono secondarie secondo me, pensa solo alla questione cromatica, scegli quella che più ti piace!
P.S.Le cromature sul nero sono divine!!! ^___-
...voi che l' avete nera provocatore come me che precauzioni usate per lavarla?