raga avete qualche idea di cosa possa essere?
Visualizzazione stampabile
raga avete qualche idea di cosa possa essere?
portala scusa, possiamo aiutarti quando un problema è abbastanza comune; non ho mai sentito prima d'ora un problema simile..portala in officina e togliti i dubbi..;)
è ke x via del lavoro non ho mai tempo di andarci..allora pensavo ke qualcuno potesse avere qualche consiglio..grazie comunque..
Ho lo stesso identico problema io e nonostante le numerose visite in officina il problema persiste... Tranquillo è una caratteristica.. vedila così =)
Ci sono stato già 2 volte, mi puliscono la valvola egr, mi mettono un litro di tunap e mi rimandano a casa.. Il problema sparisce per 1000 Km e poi ricomincia... Io ormai ci convivo da tempo.
e ti fanno pagare o ti passa in garanzia?
In garanzia ovviamente...
no mi spiace ma non è nessuna caratteristica..si tratta di difetto e, come tutti i difetti, dev'essere risolto, a maggior ragione se l'auto è in garanzia..non possono lavarsene le mani pulendo ogni 1000 km non so cosa e poi ritorna..questo fa capire che è proprio un difetto..un'auto che di listino costa si può dire più di una punto non deve avere tali "caratteristiche"..
X thebest: portala e chiedi un'auto sostitutiva, è un tuo diritto dato che l'auto è in garanzia..