io sulla mia li farei bianchi con razze abbastanza esili se sono tipo 8 o 9, oppure larghe ma non più di 5.
Visualizzazione stampabile
io sulla mia li farei bianchi con razze abbastanza esili se sono tipo 8 o 9, oppure larghe ma non più di 5.
a me personalmente il cerchio nero piace molto,ma credo che il tuo non sia proprio l ideale,non ce lo vedo tanto,comunque se ti interessa mio marito ha fatto fare i suoi del volvo da un carrozziere grigio antracite più di un anno fa e sono ancora bellisimi per 50e l uno,se vuoi vedere le foto sono nel mio garage o nel mio album(in questo momento non ricordo:'()
grazie costanza ora ci do una guardata ;)
prego! se ti piacciono vai tranquillo! a meno che il carrozziere non sia una chiavica........ahahahahahah
no no se li faccio il lavoro viene eseguito da un ragazzo che fa solo cerchi(rettifica,rivernicia etc etc)
anche perchè gli lascio 240 euro in caso:'(
li hai visti? ti assicuro che sono ancora perfetti! è inutile dirti che non hanno ancora visto uno spazzolone la macchina è sempre stata lavata a mano!;) comunque la macchina bianca con il cerchio nero per me è molto figa...è che il disegno dei tuoi mi da un pò da fare.....bisognerebbe proprio che qualche "santo" utente capace te la modificasse con photo shop, prova a chiedere io purtroppo non sono capace:(
si li ho visti e mi piacciono un sacco
ma a gusto mio i cerchi neri su auto bianca sono il top sulla corolla ae 86,è da li che mi hanno entusiasmato.
in effetti il mio disegno non è dei piu sportivi e mi sa che diamantato da gia il meglio di se...
mi sa che hai ragione! c è un utente molto bravo con foto shop non ricordo il nome ma se ti sfogli la bacheca di fb cinquecentisti lo trovi ha postato una foto stupenda shoppata della sua cinqui con uno sfondo spaziale,bellissima,pure lo staff gli ha fatto i complimenti, prova a chiedere a lui così vai a colpo sicuro e non te ne penti ;)
E' vero io avevo la macchina blu con i cerchi bicolore (nero-cromato) e già l'effetto era bello perchè il blu che avevo era molto chiaro ma qualche giorno fa un amico ha ritirato la sua Scirocco R Line bianca con i cerchi da "19 neri e devo dire, la Scirocco mi è sempre piaciuta da matti poi la R line:wub:, che è bellissima e molto sportiva :)