Con un danno così, se la vuoi davvero ben fatta senza tanti fronzoli fai presto a superare i 1.500,00, cmq, fatti consigliare e gira più carrozzieri che puoi!
Visualizzazione stampabile
Con un danno così, se la vuoi davvero ben fatta senza tanti fronzoli fai presto a superare i 1.500,00, cmq, fatti consigliare e gira più carrozzieri che puoi!
La portiera nuova grezza costa all'incirca €4/500, poi considera la verniciatura e la maniglia nuova... mmmhhh... €1000 ci vorran tutti! :suda:
oddioooo ma come cavolo è successo...nooooooooooooooo
non per scoraggiarti, e il danno è stato fatto su un'altra auto..
è arrivato addosso a mio padre un'auto mentre usciva dal parcheggio..danno a velocità bassissima e danno quasi uguale (per quanto riguarda botta e righe) ma gli ha coinvolto la parte piu anteriore rispetto alla tua che è piu sulla portiera.. 2500 euro di danno se non ricordo male. lavoro eccellente e sembra nuova.. però.. è 1 botta anche il tuo danno..
secondo me sei sui 1500/2000 euro
Mi dispiace tantissimo però cavolo non lo hai visto proprio il paletto XD!! comunque un lavoro ben fatto passa facilmente i 1000€
650-700€ e te la mettono a posto...non penso di piu'... se trovi un bravo carrozziere te la tira fuori dall'interno la botta...non mi sembra schiacciata da paura...una levigata ...una verniciata e tutto torna nuovo... se c'e' da sostituire invece tutta la portiera allora li meno di 1200-1300€ non ce la fai
Guarda che forse ri devono verniciare tutta la fiancata perchè verniciando solo la porta si potrebbe vedere la differenza di colore...
..sfumano 2000 € ecco cosa...
Come se dise,el momento del coion el vien par tutti...poteva pure andare peggio se macinavi "tutta" la fiancata;paga e fai tesoro per il futuro.
(Certo che se aveva i sensori di parcheggio forse se ne accorgeva....forse...).