purtroppo anchio li avevo tutti segnati quindi sono stato costretto a riverniciarli tutti anche perchè se li fai ridiamantare non vengono mai come quelli originali
Visualizzazione stampabile
purtroppo anchio li avevo tutti segnati quindi sono stato costretto a riverniciarli tutti anche perchè se li fai ridiamantare non vengono mai come quelli originali
http://www.cinquecentisti.com/forum/...ge_photo=20147
sono tornati nuovi li ho fatti bianco opachi e a mio parere sono trenta volte più racing così
ecco chi li ha verniciati di bianco XD!! sono uno spettacolo!!
spaccano davvero il ****! troppo belli!
80€ a cerchio tieni conto che erano tutti segnati ora sono davvero nuovi il carroziere ha dovuto utilizzare un prodotto specifico perchè la diamantatura senò avrebbe fatto cadere la vernice nuova in totale ho speso 350 € però compreso c' è il gonfiaggio ad azoto che viene 5€ a gomma io volevo farli color titanio perchè la mia è bianco perla ma per fortuna ho trovato un bianco simile al perlato e allora li ho fatti bianchi!
il carroziere mi ha garantito la verniciatura dei cerchi e mi ha detto solo di non lavarli per la prima settimana ora li lavo tranquillamente al lavaggio a i cerchi sono del 26 luglio 2008 sono stati controllati tutti e quattro e sono perfetti sono iper resistenti e di buche ne hanno prese!!
cmq dalle tue parti penso che i prezzi siano inferiori qui tendono a esser più cari lo noto quando vado in sicilia che tutto costa meno
spero allora di aver fatto bene a farli così
metti che io lo conosco il karrozziere ke ci ha fatto molti lavori penso 50€ a cerchio in quanto tempo li fà? 2 giorni?
a me in 2 giorni mi ha fatto tutto dipende da quanto lavoro ha il vostro carrozziere tieni conto che deve carteggiarli tutti e sistemare i graffi e i solchi quindi metti un 2 giorni per fare il tutto poi dipende quanti lavori ha da fare la carrozzeria anche per altre auto cmq appena li fai posta le foto!!!