a me non piace il cofano assetto corse :D mi piace solo una delle due prese, quella con lo scorpione sopra, l'altra mi sembra una tamarrata :D alla PILOT TUNING haha
Visualizzazione stampabile
a me non piace il cofano assetto corse :D mi piace solo una delle due prese, quella con lo scorpione sopra, l'altra mi sembra una tamarrata :D alla PILOT TUNING haha
Io ho fatto cosi: ho skatalizzato completamente,ho tolto tutta la paratia di plastica sotto il vano motore,è uba piastra grossa sb solo 2 mini-prese d aria......ho tolto tutto,e ho tolto anche la paratia anti calore sotto la pop-off,e la guarnizione gi gomma che sta in cima al cofano,quella la rimetto solo quando piove o lavo la macchina....in questa maniera il caldo fuoriesce anche da li.....un IC frontale è sprecato se nn si abbina a una turbina piu grossa.....cmq già togliendo il kat cambia parekkio
a parte che la mia non è una battuta ma la pura realtà... dopo se basti o sia quello non lo so, ma il mio motore brucia molto meno..... e comunque credo che volesse sapere una soluzione normale, lo sò anche io che se spendo altri 10.000 euro e cambio l'intera macchina si raffredda... ma è una soluzione inutile, stupida e non attuabile, se poi vogliamo fare i saputelli allora possiamo pure fare una lisata infinita di modifiche...
sei propio convinto allora :D
No dai non è per fare i saputello...però magari lui ha davvero ragione perchè ha fatto delle prove particolari con strumentazioni apposite e siamo noi nel torto...certo che se mi dice che è una sensazione allora la metto nel cassetto assieme a:
Il RM fa andare di più la macchina
Il filtro a pannello ti fa guadagnare qualche cavallo
Il filtro per la Pop-off ti fa perdere
Non voglio prendere in giro sia chiaro...ma se le cose si stabiliscono per "sensazione personale" è un conto se si stabiliscono con strumenti alla mano è un'altro ;)