minchia se si fa pagare ferraris!!!..tramite dei miei amici lo stesso lavoro lo fai con massimo 1500 euro..davanti,dietro e pannelli ovviamente..e se invece vuoi la pelle normale il prezzo scende ancora..
Visualizzazione stampabile
minchia se si fa pagare ferraris!!!..tramite dei miei amici lo stesso lavoro lo fai con massimo 1500 euro..davanti,dietro e pannelli ovviamente..e se invece vuoi la pelle normale il prezzo scende ancora..
assì?? interessante.. hai magari delle foto di qualche lavoro fatto da loro?
nel mio profilo vedi le foto degli interni del mio vecchio 206
sembra lavorino bene.. l importante poi è che la pelle sia di qualita
la mia era pelle di qualità elevatissima..5 anni e non si è mai rovinata..ed era bianca..mi sono trovato benissimo..adesso hanno fatto la 500 abarth di una ragazza in ecopelle nera con cuciture bianche..hanno voluto 900 euro..
900 euri per l'ecopelle, che poi di eco non so cos'abbia visto che volgarmente viene chiamato sky ed e' una delle cose + inquinanti al mondo...forse eco sta perche' costa poco? Dai prezzi non sembra proprio. Vicino a me con 1.200 ti fanno la 500 davanti e dietro pannellio compresi....qui in veneto siamo + onesti e la qualita' non si discute.
PS complimenti per la tua vecchia peugeot...interni da paura :-)
..ma le hanno fatto sedili ant e post,pannelli,volante,pomello,cuffia cambio,cuffia freno a mano,tetto e alette parasole..;)
grazie per i complimenti alla mia ex..XD..quel alvoro (seduli,pannelli,cassetto e cuffie) mi era costato 1300 euro..
Bè per tutta quella roba mi sembra un bel prezzo! Più avanti vorrei far fare sedili ant e post, pannellini portiere, volante, pomello cambio e freno a mano.. tuttonero con cuciture bianche.. però sul volante mi piacerebbero gli inserti in alcantara e mirino bianco.
veramnte bellissimi!