Eh allora mi sà che l'unica è che vai dal concessionario con il codice della chiave e te la fai rifare "donando" 200 euri :D
Visualizzazione stampabile
benvenuta!!!ti battezzo smemorina :)
super ovvia cavolata ma la borsa l hai rivoltata almeno 10 volte?
Ciao Lea benvenuta! Spero tu le abbia ritrovate. Per la chiave di scorta non funzionante devi farti sentire dal concessionario e pretenderla adatta all'uso.
grazie a tutti.........<3 <3 ho ribaltato nuovamente casa e queste benedette chiavi nn le ho trovate ho chiamato l'assistenza e nessuno mi sa dare una spiegazione sul mancato funzionamento delle chiavi di scorta, ho sentito la concessionaria e ovviamente dopo la scadenza della garanzia nn possono fare nulla gratuitamente il resoconto di questa disavventura è 230 x la chiave con telecomando e 164 x quella normale se qualcuno ha un consiglio sarà un miracolo :)
qualora ci fosse qualche stordito come me consiglio vivamente di provare anke la vosta chiave di scorta.
baci baci
Fai un tentativo con ciao fiat 0080034280000 chissamai....
Benvenuta :)
Ciao Lea e benvenuta tra noi......!!!!!!!:)
Ciao e benvenuta :) Io fossi in te rifarei solo la chiave normale ( che un domani potrebbe servirti ancora) e aspetterei senza farmi prendere dall'ansia che quella con il telecomando salti fuori. E guarderei in divani poltrone, cesta del bucato e giacca magari rimessa nel'armadio per un cambio sopra pensiero. E un giro lo farei anche in garage...magari l'hai appoggiata sopra uno scaffale senza darci peso mentre facevi altro...ed è lì che ti guarda :lol:
benvenuta