Originariamente inviata da
talino8
RITIRATA!!!!! :D:D:D:D:D
Riepilogando: non ha l' ESP :(, clima manuale, ha lo Start&stop e ha la garanzia ufficiale Fiat per il nuovo fino al 06/12 (è del 06/10). In pratica l'auto è di Fiat (era un leasing), e infatti sarà Fiat tra qualche giorno a inviarmi libretto, seconda chiave, certificato di garanzia ecc ecc
Unica cosa da dire, la trovo un pò troppo rumorosa sullo sconnesso... ok le sospensioni sapevo che erano rumorose, ma sento anche come se provenissero rumori dalla barra stabilizzatrice o dalla scatolo dello sterzo
Certo che ha una tenuta di strada impressionante! Ho anche una 156 (e parliamo di un quadrilatero alto e multilink dietro), ma mi ha davvero stupito la tenuta!
Il motore, il 1.2, lo conosco bene, anzi, essendo leggera l'auto, va anche meglio rispetto agli altri 1.2 che avevo.
Consumi, dal Trip, sta intorno ai 16km/l, e non è male
Qualche graffietto sulla carrozzeria c'è...
e per nascondere quei piccoli urti sul profilo delle portiere dove la vernice è saltata, ho messo il paracolpi cromato che è spettacolare sul nero
A proposito, ho fatto anche il furto e incendio annuale per 260 euro (quota 10.500), è un buon prezzo?