Io monto l'intake della forge motorsport...ora mi stai facendo venire un dubbio pure a me sulla resa di questi tubi maggioratii..!!!Ragazzi secondo voi con la turbina originale hanno una resa o meglio lasciare l 'intake originale?
Visualizzazione stampabile
Io monto l'intake della forge motorsport...ora mi stai facendo venire un dubbio pure a me sulla resa di questi tubi maggioratii..!!!Ragazzi secondo voi con la turbina originale hanno una resa o meglio lasciare l 'intake originale?
allora io sn arrivato alla conclusione che ho e il akt cm diceva eparvier ma visto i pochi km e da chi l'ho preso non penso...oppure e proprio l'intake...ora non ho presente se abbia dilatazioni o meno..ma e proprio diverso rispetto l'originale..per il caldo non si perde coppia cioe al max va meno la macchina sugli alti...mentre la mia agli alti tirava sempre bene nonostante 9 rullate su banco cn macchina gia calda...abbiamo provato a farla scaldare ancora di piu su banco ma dava sempre gli stessi dati...cmq appena montero l'IC rullero di nuovo e faro la prova intake scara vs intake originale...visto che l'IC non rende nulla da li dovrei avere sempre la medesima coppia.. poi ripeto non me ne intendo molto e una mia impressione...
ciao andre ho postato una foto del mio tubo..ma presto cambiero andro a prendere aria da dietro il radiatore....tra l'altro ho in mente di modificare la scatola filtro..senza mettere roba in vista tipo cda o tubazioni varie grosse quanto il cofano..anche perche a me la macchina piace e mi piace anche guidare..darla agli amici FDO non mi va proprio bene hehehehehehehehe