si ma boh solo ammortizzatori non ti conviene a quella cifra...un set di h&r e fili che è 1 piacere :D .... però se hai intenzione di comprare il kit intero è 1 altra cosa
Visualizzazione stampabile
si ma boh solo ammortizzatori non ti conviene a quella cifra...un set di h&r e fili che è 1 piacere :D .... però se hai intenzione di comprare il kit intero è 1 altra cosa
Sono ammortizzatori koni fsd più molle ss....il prezzo e alto!!!!lascia stare solo le molle!!!!!prenditi un bilstein spendi di meno e avrai migliore qualità.....
sono andato e tornato in mattinata il primo giorno per fare la lettura della centralina e la richiesta quindi all'abarth per il montaggio del kit
poi dopo un mese mi hanno fissato il giorno per il montaggio e collaudo (circa 3 settimane dopo) e sono andato la mattina, montaggio del kit e dopo pranzo in motorizzazione con il venditore Abarth per il collaudo e la sera alle 19 ero a casa
la cassa sono andato a riprenderla qualche settimana dopo che avevo da andare da quelle parti
a biella mi avevan chiesto 4300, a torino non avevo chiesto, ma i prezzi erano alti.
poi a biella dovevo lasciar la macchina più giorni per montare il kit, quindi ho preferito fare più km ma almeno in 3 giornate ho risolto tutto
da me sono 200 km circa fino a erba, l'importante è che parti presto il mattino in modo da arrivare in tangenziale a milano verso le 7 max 7.30 così non ti trovi bloccato nel traffico. io ho sempre fatto così e solo la prima volta son rimasto 10 minuti in coda all'andata
al ritorno vai in statale fino a como e poi prendi da li l'autostrada, passare da milano è una tragedia il rientro in fine pomeriggio
smanettando su internet ho trovato questo prezzo per i soli ammortizzatori:
- 4 koni fsd x 500 abarth cod. 2100-4117: € 721,40 iva e montaggio esclusi
ma saranno gli stessi che sono nella cassa???
è il gruppo serratore, ha un sacco di officine e showroom in provincia di como
www.grupposerratore.com
io mi sono rivolto alla sede di Erba, venditore Abarth Claudio Mambretti
telefona al 031647111 e chiedi di lui dicendogli che sei del club cinquecentisti
gentilissimi e bravissimi
si, quella