grazie davvero :) :) dopo guardo!!
Visualizzazione stampabile
Carly hai intrippato pure me con questa turba ;) Costa meno dell altra e spinge :O
io starei sulla 1548..per me è il miglior rapporto qualità-prezzo se non hai pretese di prestazioni d cardiopalma
ora sto valutando la gto :O..... ho trovato le quote sia della 1548 che della 2554...in settimana vado da qualcuno che ne sappia di c.n.c e vedro che prezzo tira fuori..cmq ora valuto preventivi vi diro poi il da farsi.!!!
Yeah concordo ma comunque intendo prenderle da persone fidate non sicuramente su internet... Io e Carly comunque non siamo distante come anche quello che ho detto che vende la turba quindi la puoi vedere con i tuoi occhi... Comunque io nemmeno nuova la prenderei da internet se non dai fornitori ufficiali, preferisco spendere di più ma avercelo a posto o come ho detto prima se si può risparmiare ben venga ma devo vedere e poi valuto.
bè ma anche se la vedi di persona che cambia?? basta pulirla e sembrerà sempre bellissima e "nuova", poi non è detto magari chi te la vende l'ha usata meglio di come la useresti tu...sono davvero tanti i fattori da valutare e come dice bronzo, non è una spesa da poco.
Io direi 1446...che vai sul sicuro...
Con il il Kit Estremo (che dovrei ritirare giovedì) la Ferraris monta una nuova KKK customizzata che dovrebbe tirare anche ai bassi...
Poi vi dirò...
(ps solo di turbina però si parla di 2900+iva)
ma quandi a quanti cv porti l'abarthina ? :D :D :D posterai poi una rullata ? :D