Ho visto la tua e scusami se insisto ma per me e' stupenda senza ,infatti con ne vedo tante ,comunque la mia a parte i cerchi e' nata senza niente ma gli stemmini sono rimasti :(
Visualizzazione stampabile
pennella il bordo (per far entrare) dello stemma con acquaragia o meglio diluente sintetico per vernici (non intaccano il trasparente). Fai "riposare" 10/15 minuti al sole molto caldo (se non vuoi usare la pistola ad aria calda o phon) e muovili dx e sx. Verranno via senza grandi traumi. Se usi il phon scaldali solo frontalmente non sulla vernice carrozzeria e poi li tiri via con le mani.
ci vuole una specie di phon che usano i carrozzieri, arriva ad alte temperature, la usano per asciugare velocemente la vernice in piccole zone, non so se hai capito cosa intendo. Cmq se ti posso dare un consiglio, non toglierli
avete una foto senza ?
senza stemmini ènuda...e io non ho nè kit estetico ne tergi posteriore XD
Quando li togli (sempre se riesci a farlo) me li vendi?
settimana prossima entra dal carrozziere ,ormai e' deciso io non ci riesco ma lui ovviamente si,oltre a quello mi deve colorare di nero le capsule degli specchietti e altre due cosine che non dico perche' per la maggior parte dei colleghi del forum sarebbe una bestemmia, se si salvano te li regalo volentieri
Gli specchietti neri li ho fatti anch'io e rendono molto ma gli stemmini...... noooo ,lasciali sono bellissimi!