sisi in effetti è prp cosi.. la mia 75 mappata portata come una persona umana consuma molto meno..chiaro che se schiacci piu cavalli=piu glu glu xD
Visualizzazione stampabile
A Giù piace questo elemento... da provare!!!
appena ho il tempo arrivo anch'io!!
di ripresa è migliorata? tipo quando devi fare un sorpasso e non hai voglia di scalare :D
la ripresa è quella che più mi ha colpito!! per esempio il 70-120 lo fa moooolto più rapidamente
Di quanti secondi parliamo? =D
secondi non ne ho idea perchè ancora non mi sono messo li con il cronometro XDXD però la sensazione è tutta un'altra cosa :)
attualmente il consumo medio è di 18.2 km/l sempre in città e sempre a fondocorsa XD
interessante...
...non male.....sul consumo resto perplesso....con 115 cv anche se è un diesel...penso che se si schiaccia il consumo sia nettamente superiore a quello base dei 95 (stock)!Cumunque...sullo 0-100 magari fai tremar un po' anche qualche abarthista (135 cv) al semaforo xD mi piacerebbe provarla la 95 dopata.. =) sai che coppia xD
Bella Mau87 :D sei il meglio dei mappettatori hahahah ;D gia' la mia 75-110 e' na bomba :D figuriamoci questa con le marce piu' lunghe "O" prevedo punte massime intorno ai 210 :D raga' chi ha mappato se posta un video farebbe comodo, soprattutto per chi come me' sta pensando di montare un motore da 95cv da rimappare F-)F-)