per mille balene beh io mi son già rimboccato le maniche e ho incaricato un'amico che è installatore hi-fi car di costruirmi uno sportello rivestito in pelle nera come quella del volante ! che ne pensate? che sia una buana idea??
Visualizzazione stampabile
per mille balene beh io mi son già rimboccato le maniche e ho incaricato un'amico che è installatore hi-fi car di costruirmi uno sportello rivestito in pelle nera come quella del volante ! che ne pensate? che sia una buana idea??
Forse preferisco quello aperto..........................ma i pulsanti degli alzacristalli USA mi piacciono davvero !
.a me la mia piccolina piace così com'è..quella americana è molto più accessoriata,ma troppo fighetta per i miei gusti..XD
Non basta acquistare (se possibile) lo sportelletto.... cambia l'ossatura della parte inferiore dell'intero cruscotto, il che ovviamente rende praticamente impossibile l'installazione!
Prima di comprare la 500 avevo una Toyota Aygo e chiedendo in magazzino ricambi se esisteva uno sportellino per il vano portaoggetti mi risposero la stessa cosa! Dopo qualche tempo andai al magazzino ricambi di Citroen e comprai lo sportellino per la C1 (che è identica all'Aigo) si installava perfettamente. Adesso lo sportellino della Toyota Aygo è uno degli accessori più venduti da quel magazziniere che mi aveva detto che non si poteva montare. Le case automobilistiche fanno fare le plastiche per i cruscotti da una due aziende al massimo e gli attacchi per gli sportellini sono già presenti anche su quelle tasche che non li montano!
Ok, acquistalo e fammi sapere ;) se monta lo prendo anch'io
Buonanotte, ho appena chiesto due post fa, se qualcuno sa da quale sito si puó acquistare e tu mi suggerisci di comprarlo! Grazie ma dove? Dimmi chi lo vende e io lo compro!