Vai nel gareage di Martinibianco e ti renderai subito conto come sta senza (la soluzione da me preferita)in questo caso vorrei pero' piu' avanti fare le calotte specchi nere con inserito al centro una linea di tricolore alta solo 3 mm
Visualizzazione stampabile
Vai nel gareage di Martinibianco e ti renderai subito conto come sta senza (la soluzione da me preferita)in questo caso vorrei pero' piu' avanti fare le calotte specchi nere con inserito al centro una linea di tricolore alta solo 3 mm
ciao se guardi le mie foto ho le scritte laterali normali grigio canna di fucile ma ora ''dopo avere visto qualche 500 dal vivo'' sto pensando di mettere la fascia larga e cioe replica assetto corse per poi mettere il parasole millefiori con scritto abarth in bianco sul parabrezza e di fare anche il tetto replica 049...ovviamente tutto in tinta con specchietti e cerhi...e varie cromature....
adesso sto facendo fare le maniglie sempre grigie e lo stemma anteriore...poi faro fare la scritta AC sempre stesso colore e anche il tetto.. !!! pero tornassi indietro farei la replica assetto corse cioe cerchi bianchi specchietti scritta e tetto rossi striscia bianca sulle minigonne e metterei anche i numeri sia su portiere che su cofano etc ;)...vista dal vivo e troppo bella anzi stupenda...
comunque per essere precisi la 500 abarth storica non č mai stata grigio campovolo...
lo so, infatti, perņ la nostra č una 500 quindi andrebbe bianca...
per le maniglie secondo me non c'e da preoccuparsi visto che in tanti le han gia fatte e sn rimaste perfette..e cmq non capisco perche dobbiamo dire grigio campovolo visto che il nostro grigio in se e grigio cenere...