si ok potrà sembrare un bella sensazione però se ti capita in una strada di montagna che fai???non credo sarebbe il massimo della sicurezza..
Visualizzazione stampabile
...e chi ha parlato di sicurezza..? :uhu: XD
se perdi il **** vai di controsterzo che ci va -.-
cmq la diesel è meglio piantata a terra del 1.2benza, avranno pure le stesse sospensioni ma il peso del 1.3 è più elevato, cmq tralasciando questo, hai l'esp? se si il problema come diceva spoiler diventa una piacevolissima sbandata controllata, senza diventa una GUDURIOSA scodata da controllare *_* (provate a staccare l'esp da una 500 con tale controllo... e iniziate a scodare... stile trazione posteriore XD)
a me è capitato ancora di prendere curve allegre e di "saltare" col sedere, ma non sono mai stato in condizione di sbandata effettiva...la macchina è sempre rimasta in condizione di sicurezza e controllabilissima :)
è ovvio che se superi le leggi della fisica non c'è esp che tenga ;)
Evabbè...se si guida da suicidio(tipo F&F oppure Taxxi)non c'è auto che tenga,figuriamoci una 500...
E' troopo divertente..........
nessuno di voi ha mai guidato la vecchia 500.(intendo la nonnina)
io ho sostituito le molle con quelle di una 500 abarth