anche sulla 500 c'è scritto!
Visualizzazione stampabile
anche sulla 500 c'è scritto!
Sì ma il discorso non cambia..se trovi chi ti fa storie sei fregato, il succo è quello..
non credo ci sia nessuno a quei livelli, allora con xenon aftermarket cosa dovrebbero dire???
"Patente e libretto, la patente gliela ridò, il libretto no." E infatti lo fanno, non sempre ma lo fanno. E' un terno al lotto, come al solito. Qui si chiedeva se lo scarico è omologato e la risposta è no.
bè... tre anni che abito a vigevano mai nulla.. prima ero a milano e girando per milano sopratutto zona navigli-centro che i miei abitano li sono stato fermato ma il massimo che mi è successo è stato.. hai il catalizzatore? io certo!! ok va bene vada vada..
Ma sì certo, so bene come funziona, solo che nessuno può darti garanzie..
comunque è vero.. lo scarico è omologato solo quello installato sulla macchina con il suo cdice. ma se si vuol essere più sicuri bisogna andare in motorizzazione con su lo scarico pagre 180 euro e farlo omologare.. io ho fatto cosi per i cerchi da 18"
Io sono stato fermato con il 1.2 con i cerchi della Abarth da 17 e non mi hanno fatto la multa nonostante si siano accorti... la motivazione è stata:" devo darle atto che stanno molto bene" ma attento in caso di incidente che l'assicurazione non risponde"... :D
Sull'assicurazione si apre un'altro capitolo "inquietante" direi..purtroppo si sottovalutano eventualità e conseguenze..per dire io ho rimesso l'auto originale perchè i miei non volevano che avessi rogne non con le FdO ma con l'assicurazione..se riesco cerco il modo di poter rimettere almeno lo scarico diretto..
quindi sotto la mia macchina potrei montare uno scarico di una lamborghini se non supera i db e un terminale omologato..!!! visto i prezzi dell'akra ti prendi uno scarico per ferrari :D