Originariamente inviata da
Genovesello79
ma ragazzi! SVEGLIAAAAAAAAAAAAAAAAAaa
apprezzo di non essere il solo ad essere stato infastidito dall'atteggiamento dei concessionari..e nn dico di un concessionario...dico dei concessionari!!!
ma chi parla giustificando questi signori che vendono giocattolini da 14\15\16000 euro senza manco sapere la differenza tra un colore e l'altro, un modello e l'altro o un accessorio lo sanno che questi signori stanno vendendo un sacco di auto e hanno LA PERCENTUALE!!!???
e siete consapevoli del fatto che la 500... che vi piaccia o meno....è CARISSIMA!
io la ho acquistata e sono pienamente consapevole del fatto che è CARISSIMA ma mi piaceva molto e mi sono tolto lo sfizio..pero odio le ipocrisie! e leggendo in molti topic del forum ho trovato gente che si autoconvinceva di aver comprato un auto ECONOMICA o cmq a prezzo di mercato..bene nn lo è! è stupenda ma CARA!
ALLORA... su un auto superaccessiorata e full optional come la mia che costa la sciocchezzuola di piu di 16000 euro, mi hanno chiesto 30 euro per la memoria del sedile...pazzesco!
hanno creato l'allestimento POP che è una presa per il **** bella e buona...ditemi voi se esiste ad oggi un altra auto che nn monta di serie l'aria condizionata! come dire.. nn comprare il pop pero' facciamo vedere a chi ha il salame sugli occhi che l'auto è economica! ma sveglia!
RIPETO .. ME LA SONO COMPERATA! è come comprarsi un capo figo e firmato o una maglietta di H&M .. lo fai e sa iche spendi!
ma di fronte a sti prezzi e ste pretese, sarebbe normale avere persone capaci, istrutie e formate! senno restiamo sempre alla vecchia fiat! STOP!
domani devo andare a litigare per sta storia che ho postato del BLU & ME NAV..se la cosa i fa ritardare la consegna di un giorno li squoio!
mi sono trovato in un concessionario molto grande di Genova che aveva esposta una 500 blu e nn sapeva quale dei due blu fosse!!! ma rendiamoci conto..
RAGAZZI..SVEGLIA E MENO IPOCRISIE!