Infatti. Inoltre alcune mappe gestiscono anche altri parametri come ad esempio la gestione elettroventola radiatore. C'è una moltitudine di parametri da gestire ed è questo che differenzia mappe e costi.
Visualizzazione stampabile
fra poco penso che farò mappare anch'io la mia, ma da una 135cv completamente stock di motore quanti cv si riescono a prendere in sicurezza? La gestione elettroventola radiatore è molto interessante.
Poi una cosa, i 160cv ottenuti da momoAbarth ad esempio, si possono paragonare a quelli di una ss?
Grazie!
dipende da come è gestita la mappa..rimani cmq sui 160 cv circa,ma non c'è assolutamente paragone col kit esseesse..molto più piena e pronta!!!
Per esperienza anch'io posso dire che tutt'altra cosa la mappa rispetto al kit..pressione della turbina più alta ed eliminaizone del blocco della farfalla, un'altra macchina..
Il mio preparatore se ha tempo non fa pagare nulla, "se ha tempo"
io non intendo assolutamente buttare cacca addosso a nessuno,partiamo da questo presupposto..
ma PERSONALMENTE ho sbattuto più volte il naso e ho visto che a prezzo basso,corrisponde anche una qualità inferiore..
da "persona con esperienza" mi sento di dirti di spendere 350 euro,ma contattare serial tuning e farti fare una mappa personalizzata,performante e affidabile..io ho avuto 2 sue mappe (la "classica" e la s2p) e sono veramente soddisfatto..puoi chiedere anche conferme a olandesevolante che ha provato la mia macchina in tutte le varie versioni..fossi in te ci farei un pensierino..;)
beh io la farei con la rullata quindi non penso che andrò a spendere poco:), però di sander mi sembra di aver sentito parlare sempre bene, magari non è una mappa personalizzata, quindi spiegato il prezzo. Serial tuning ad esempio sai se le fa solo in sede?
ti PMizzo..:D