grazie x le risposte voi cmq sia come vi trovate cn le vostre 500? io in media faccio 20mila km l'anno...e cmq vado nella sezione presentazoni come suggerito !... :D grazieee
Visualizzazione stampabile
grazie x le risposte voi cmq sia come vi trovate cn le vostre 500? io in media faccio 20mila km l'anno...e cmq vado nella sezione presentazoni come suggerito !... :D grazieee
Se fai quei km, fai bene a prendere il diesel! Io mi trovo molto bene, ottimi consumi a fronte di buone prestazioni..non è molto che ce l'ho, un mesetto e ho già più di 3000 km :)
Comunque, come suggerito vai a provarla e poi decidi quale motrizzazione preferisci in base anche alle tue esigenze, ciau :D
Con quel chilometraggio,vai tranquillamente con il 95 cv :)
Chi te l'ha sconsigliata probabilmente aveva avuto esperienza diretta, o sentito dire in giro qualcosa riguardo la 1.3 Multijet da 75cv che da problemi al filtro antiparticolato specie nella guida cittadina. Il 95cv è affidabilissimo, finora nessuno ha lamentato noie meccaniche, è instancabile, consuma poco ed ha prestazioni di ottimo livello considerato anche il peso che deve portarsi dietro.
Fai un test drive e vedi cosa ti trasmette. :)
ho già optato per il diesel ma vado a provarla :) scusate ma il 1.3 da 75 cavalli me lo sconsigliano è vero ke è meglio ql da 90 cavalli???
Il 75cv non è più a listino da un pezzo ormai, adesso c'è soltanto il Multijet di seconda generazione da 95 cavalli.
Il 90cv sulla 500 non è mai stato montato.
ciao vai di diesel 95cv. ma provala prima.