Mah...l'anno scorso vidi i Tar-ox baffati e forati a 90 € la coppia su Speedup.com...ma deve essere ben certo che il problema sia quello sennò butta via i soldi.
Visualizzazione stampabile
Mah...l'anno scorso vidi i Tar-ox baffati e forati a 90 € la coppia su Speedup.com...ma deve essere ben certo che il problema sia quello sennò butta via i soldi.
Ciao ragazzi. ma nel libretto di uso e manutenzione non c'è scritto che se vibra il pedale è a causa di quello strano congegno sulla frenata?
ESP? scusate ma non sono tanto bravo con tutte queste abbreviazioni!!
Vedo che hai 26 anni ma sei abbastanza arretrato tecnologicamente (senza offesa)! XD
Mely ha parlato di vibrazione dell'auto non del pedale, non si tratta quindi dell'ABS (sistema antibloccaggio dei freni) ma dei dischi ovalizzati.
O almeno, generalmente è così. :suda:
ho avuto un problemino simile... rettificati i dischi, pastiglie nuove... un pò è rimasto... credo che da me sia altro (collegato pure a vibrazioni irregolari attorno i 2000 giri accelerando)...
Quanto hai pagato sto scherzetto Orà?
Mi vergogno a dirlo............
25 euro auhauahuahahuauhhauhauhua
Ahahahahahahahahahahah! XD
ciao ragazzi scusate se nn mi sono presentata è che non so come funziona ahimè!!! -.-' cmq grazie mille a tutti...la macchina ha un anno esatto.... oggi chiamo in fiat e sento un pò.... chissààà quanto mi spennanoo!