Non mi è mai piaciuta come cosa...penso che già su una 500 se qualcuno vuole distrarsi ha tutto il materiale per farlo...
Visualizzazione stampabile
Non mi è mai piaciuta come cosa...penso che già su una 500 se qualcuno vuole distrarsi ha tutto il materiale per farlo...
Anche io sono contraria, può distrarre fortemente sia il conducente che deve "impostare" l'emoticon e sia chi la guarda; inoltre se ci sono anche gesti offensivi (tipo il dito medio) diventa davvero pericoloso... spesso basta molto meno per scatenare una rissa al volante...
sai le donne che peschi con questo sistemino!?!?! :D :D
io lo farei prima di subito :D
Sicuramente pericoloso... immagino nel traffico... emoticon col dito medio....
Sai le risse.....
Mi unisco ai vostri pareri e sono quindi contraria...
Inoltre con tutta la gente matta che c'è in giro.. e soprattutto che si scalda per poco... secondo me è un rischio che è meglio non correre!!
bè, riprendo dopo mooooolti mesi questa discussione per dire che la trovo una IDEA STUPENDA!!!
Lo so di uscire dal coro ma mi sembra un'idea molto carina e simpatica...e cmq tra 500isti nessuno si vuole male quindi i discorsi di eventuali gesti molesti o rissosi non li vedo molto probabili, anzi credo che ci sia una sorta di rispetto/amicizia/solidarietà piuttosto, quindi ben vengano !!!!wow
Se proprio proprio vogliamo stare sul sicuro speriamo che si possano scambiare solo emoticon allegre e simpatiche..wow
io come Tizik5 voto a favore dell'Emoticon...perchè comunque è un'innovazione, oltre che una cosa simpatica, e che non è detto che bisognia usarla in maniera negativa, perchè uno potrebbe anche ringraziare colui/colei che magari nel trafico fa un gesto carino (esempio, quando uno è in cosa e passa da una corsia all'altra e nessuno ti fa passare, quando trovi un povero/a cristo che ti lascia passare lo ringrazzi ecco così possiamo ringraziarlo telematicamente)...
e poi non è detto che ci possono essere altri utilizzi come segnalazione di ATTENZIONE in caso di sosta (tipo 4 freccie) oppure come identificativo di vettura in una mostra...e via via disscorendo.
Quindi secondo me ci potrebbero essere anche soluzioni positive, poi sta alla persona farne un corretto l'utilizzo.
Ciao da Bizio
sarà pericoloso, evitabile, oltraggioso...
Ma è davvero una figata, io lo prenderei al volo!
per carità... che trovassero altre idee e non queste bambinate